lunedì 27 febbraio 2017

La nuova merenda per i nostri bambini: L'ABC della merenda!

Carissime mamme e carissimi papà oggi mi rivolgo a voi!
Il mio blog si occupa di ricette e di offrirvi consigli su una buona alimentazione soprattutto bilanciata e appropriata all'età di ogni individuo.
Sono certa, essendo una mamma anche io, che vi siete chiesti cosa sia più adeguato proporre ai propri figli come merenda al pomeriggio, a scuola durante le attività fisiche.
Un'azienda si è adeguatamente formata e informata con esperti del settore e ha creato un nuovo snack completo per i nostri bambini: L'ABC della merenda.

Sicuramente avrete capito che sto parlando di Parmareggio, l'azienda che nasce nel 1983 tra le colline reggiane che in pochi anni è diventata leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Quando è stato messo in commercio il nuovo snack mi ha subito conquistata! Praticamente è un comodo Kit, sigillato, in cui si trovano 3 elementi indispensabili: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
 
Una merenda gustosa, nutriente, equilibrata e soprattutto completa che può rimanere fino a 4 ore fuori frigo. Ai miei figli piace tanto, e io sono tranquilla perché è un prodotto sano ricco di vitamina A e C, calcio e carboidrati.
Ottimo per chi fa sport e per la scuola comodo da trasportare, pratico da utilizzare.

L'ABC della merenda si trova in tutti i supermercati, nel banco frigo del reparto merende/dessert per bambini.Se volete avere maggiori informazioni collegatevi al sito dedicato: www.parmareggio.it/it/bimbi/abc.
Parmareggio ha a cuore la crescita dei nostri piccoli e per deliziare le giornate, oltre che al palato, ha predisposto sul sito "parmareggio.it" una sezione dedicata ai bambini in cui si possono trovare tanti giochi e attività ludiche.
I miei figli oramai non possono farne a meno, portano con se nello zaino un kit L'ABC della merenda e io sono felice perché so che è uno snack bilanciato e sano! 
Il sabato e la domenica lo metto in borsa perché quando andiamo al parco e nei momenti di sport sono sicura di avere tutto il necessario per la loro merenda!

Buzzoole