La grande distribuzione propone ai nostri palati ottimi prodotti, ma ce un'azienda che da 60 anni, rimasta fedele agli ingredienti genuini e gustosi, ci offre una deliziosa caramella di cui a oggi non riesco a farne a meno.
Galatine è nata nel 1956, ideata e lanciata sul mercato da Polenghi, nota azienda italiana produttrice di latte.
Galatine è la tavoletta al latte che mangiava la mia mamma quando era piccola, certa della genuinità l'ha propinata pure a me quando ero bambina, e oggi io la offro in tutta sicurezza anche ai miei figli!
Credo che 60 anni di ottima reputazione può essere una garanzia di ottimi ingredienti: 80% di latte (fonte di calcio), il miele, dolcificante naturale e yogurt.Galatine è nata nel 1956, ideata e lanciata sul mercato da Polenghi, nota azienda italiana produttrice di latte. Oggi fa parte della multinazionale Cloetta e se tre generazioni hanno gradito la Tavoletta al latte ci sarà un motivo, anzi Galatine ne ha tanti di motivi per essere apprezzata: ha sempre mantenuto la stessa ricetta con ingredienti buoni e naturali nel corso degli anni e infine si è pure diversificata proponendo delle varianti di gusto (Tavoletta con pezzi di cioccolato e della Tavoletta Latte e Fragola) per accontentare ogni palato mantenendosi costantemente attuale e moderna.
Vuoi scoprire curiosità e aneddoti di Galatine? Visita il loro sito GALATINE si possono leggere anche tantissimi ricordi legati al Brand. La storia è lunga e affascinante. Io l'ho letta e ho rivissuto 60 anni di una azienda tutta italiana.
Festeggiamo insieme l'italianità di Galatine!