giovedì 11 aprile 2013

TORTA ALLO YOGURT E LIMONE POLENGHI

TORTA ALLO YOGURT E LIMONE POLENGHI
Ingredienti:
Preparato per Torta allo Yogurt e Limone Polenghi
375g. di Yougurt intero
75 g. di burro
Nulla di più facile c'è tutto dentro la confezione dovete solo aggiungere gli ingredienti su citati. Per preparare il fondo:
montare su un piatto il bordo in cartoncino creando la forma che si preferisce (inclusa nella confezione). Sciogliere il burro e mescolare con il preparato per il fondo della torta (busta inclusa nella confezione). Una volta amalgamato distribuirlo uniformemente sulla base premendo con un cucchiaio in modo da ottenere un fondo regolare e compatto. Riporlo in frigorifero.

Per preparare la crema: versare in una casseruola lo yogurt freddo e aggiungere il preparato per la crema (busta inclusa nella confezione), e la Dosette succo di limone (inclusa nella confezione). Amalgamare bene con uno sbattitore elettrico per 3-4 minuti. Prendere il fondo dal frigorifero e distribuire la crema livellandola con un cucchiaio. Decorare la parte la superficie con il contenuto della Dosette Topping al limone (inclusa nella confezione).

E' buonissima..... il gusto intenso di Limone è gradevolissimo, non troppo accentuato e della consistenza ottima... non cola ed personalizzabile in tutto e per tutto. Dessert da gustarsi dopo cena come digestivo... a merenda come sostituto di frutta o merende. E' un prodotto versatile e facile da realizzare.. tutti possono cimentarsi a realizzarlo.. otterrete tutti ottimi risultati.
A presto con il resto della buonissima collaborazione incorsa.. ho ancora da presentarvi tantissime altre deliziose ricette e ho da utilizzare ancora altri preparati ottimi e da leccarsi i baffi...

Nessun commento:

Posta un commento